Aree entertainment

Dopo il debutto a dicembre a Xmas Comics tornano anche a Torino Comics le aree entertainment, con una novità. Oltre alla pista di Go Kart e alla Rogue Academy di Star Wars, infatti, il Padiglione 2 di Lingotto Fiere ospiterà anche un’area animazione a tema Star Trek.

Crazy Go Kart

Nello spazio dedicato al film culto degli anni ’80, sarà allestita la pista Crazy Go Kart!
I visitatori potranno guidare un vero Go Kart, brandizzato come la Ecto-1 del film e sfidare i propri amici in gare a tempo nel percorso allestito nel Padiglione 2. Ovviamente il tutto a due passi alla riproduzione della mitica Ecto-1, che quest’anno debutta in fiera!

Rogue Academy

Nell’area curata dall’associazione Jedi Generation sarà possibile cimentarsi in un vero e proprio percorso di addestramento, naturalmente tutto a tema Star Wars.
L’obiettivo è rubare i piani segreti della Morte Nera: i giocatori saranno chiamati a colpire bersagli lungo il percorso con le armi fornite in dotazione, fino a dar vita a una spettacolare battaglia con spade laser, sotto l’occhio attento degli addestratori di Jedi Generation.

Star Trek

Il gruppo Star Trek Torino, all’interno del suo spazio tematico, propone attività e giochi di abilità adatti a tutti. Tra questi, un gioco di mini-basket, un tiro al bersaglio e altre prove a sorpresa. Ogni prova assegnerà dei punti: a fine percorso, in base al punteggio totalizzato, ogni giocatore riceverà un certificato di partecipazione personalizzato con il proprio nome e il livello raggiunto.

 

Guarda il video delle aree entertainmente di Xmas Comics 2016