Doctor Who Italian Fan Club a Torino Comics

Torino Comics ospita, nel Padiglione 2, un’area dedicata a tutti i fan di Doctor Who.

Il Doctor Who Italian Fan Club sarà infatti presente in fiera, con il consueto stand ricco di props, merchandise e giochi a tema whovian.
Ma la grande novità è un gioco tutto nuovo, pensato appositamente per la fiera 2017.

Il Dottore è nei guai e solo tu puoi salvarlo! Ma hai poco tempo per riuscire! Questo è un vero e proprio TIME ATTACK FOR HEROES! Ti è stato recapitato un pacco da Amazon, contenente una lettera e una misteriosa chiave. La lettera arriva dal Dottore, circondato dai dalek, che ha bisogno del tuo aiuto per riuscire a rientrare nel TARDIS e scappare! Riuscirai a salvarlo prima che venga STERMINATO?!”

Questa la trama del nuovo gioco interattivo proposto dal Doctor Who Italian Fan Club, dal titolo che ammicca al trailer della nuova stagione “A Time For Heroes”, in onda in questi giorni sulla BBC e prossimamente in arrivo in Italia. Sarà una gara a tempo in cui i giocatori dovranno fare una serie di prove di abilità e di cultura –della serie o generale, a seconda che siano o meno veterani di Doctor Who – e i risultati saranno segnati su un tabellone dopo ogni partita, così da avere una classifica in tempo reale!