Due mostre targate Cronaca di Topolinia

Mostra Elena Mirulla

Cronaca di Topolinia è orgogliosa di presentare la mostra dedicata alla nostra autrice di maggior spessore: Elena Mirulla. Classe 1983, Elena ,con il suo stile capace di cogliere la bellezza del corpo femminile e i suoi testi frizzanti e divertenti, è riuscita ad imporsi a livello nazionale ricevendo un grande riconoscimento dal pubblico. Per l’occasione, verranno messe in mostra le repliche perfette delle tavole dell’autrice genovese di: SEXY TALES, SUPER TITS e della collana “Le Grandi parodie di Cronaca di Topolinia” con la rivisitazione in chiave umoristica dei personaggi Bonelli e Astorina e tutte le tavole dell’ International preview di Sexy Tales.

Dulcis in fundo, saranno esposte in anteprima anche le future Copertine di Sexy Tales, Super Tits e dell’Album di Figurine che festeggerà il trentennale  di Cronaca di Topolinia che saranno editati il prossimo autunno a Lucca comics.

 

 

Mostra dedicata a Nyx

Uno dei fumetti nuovi più attesi. La serie” Nyx” viene presentata al grande pubblico con le tavole di Alessandro Squadrito raccolte in una mostra che vi porterà in un mondo a immagine dell’antica Roma, governata da esseri artificiali con protagonista una agguerrita e misteriosa gladiatrice.