Giochi di ruolo con la Gilda del Grifone

Anche quest’anno, come da tradizione, sarà presente a Torino Comics la Gilda del Grifone, per intrattenere grandi e piccini nei tavoli di avventure di Gioco di Ruolo in mondi fantasy, apocalittici, fantascientifici dove il solo limite è la fantasia! Avventure esclusive per questa edizione, presentazione di sistemi di gioco ed ambientazioni nuove con i nostri preparatissimi Master per il vostro divertimento!!!
Come funziona? Molto semplice, basta recarsi allo stand dedicato e chiedere di giocare! Un master accompagnerà i giocatori al tavolo e giocherà insieme a loro.

Giochi di Ruolo  presentati dai Master della Gilda del Grifone a Torino Comics

Dungeons & Dragons Scatola Rossa, Dungeons & Dragons 3.5, Dungeons & Dragons 5.0 (Next), Advanced Dungeons & Dragons 2Edition, Pathfinder, Sine Requie, Alba di Cthulhu (gioco dell’anno 2016), Numenera, Anime e Sangue, Savage Worlds, Brass Age America, Mondo di Tenebre, Rogue Trader, Ultima Torcia, Pokemon GdR, Strange Magic (novità 2017), The 13th Age, AVC, Dungeon World, Pure Check 2.0, Amerindia, Crossdoom (esclusiva Torino Comics), The Others (esclusiva Torino Comics), Nameless Land, Dragon Age, Cyberpunk.

La Gilda del Grifone è nata per portare la cultura del Gioco di Ruolo e da tavolo a Torino, attività che fa da anni, non soltanto nel centro di Ada Negri 8/a, ma anche nelle fiere o organizzando proprie manifestazioni.