HyperX porta il mondo degli E-Sport a Torino Comics

HyperX®, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, sarà presente a Torino Comics con uno spazio dedicato.

12 postazioni di gioco e attività di intrattenimento con il pubblico.

HyperX dimostra ancora una volta la propria attenzione nei confronti del mondo gaming, degli E-Sport e di tutti i suoi appassionati con uno spazio riservato dotato di 12 postazioni da gioco di ultima generazione e professionali, in collaborazione con MSI Italia. Insieme a Dragons Power e APH gaming, HyperX organizzerà per tutta la durata del Torino Comics attività di puro intrattenimento con il pubblico: coaching sui giochi, talk show, free play, sfide e creative con disegno digitale su tavoletta grafica, ma non solo.

Durante la fiera, importanti streamer presenzieranno allo spazio dedicato ad HyperX e faranno vivere ai presenti una vera esperienza di streaming a 360 gradi, preparando la loro diretta Twitch direttamente dal Torino Comics. Tra questi anche Nisha e Seleyes.

Grazie alla collaborazione con Ak Informatica, i visitatori potranno visionare e toccare con mano tutti i prodotti della linea HyperX, in vendita presso lo stand ad un prezzo promozionale.

Torino è la prima tappa dell’HyperX E-Sport Experience Tour che ci porterà nei prossimi mesi in giro per l’Italia. Il nostro obiettivo è quello di far capire la reale portata degli E-Sport, che non sono più soltanto un fenomeno ludico, ma una realtà ormai consolidata a livello mondiale” ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di HyperX. “Il Torino Comics è il posto giusto per intraprendere questo viaggio, vogliamo far conoscere il mondo gaming e ciò che gravita intorno.”

Sponsor tecnici in occasione dell’evento Netgear e Quersus.

About HyperX

HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e cuffie auricolari. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX sponsorizza, insieme a eSports, più di 20 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, ESL One and PAX.

Per maggiori informazioni visitare la home page HyperX.

HyperX® è una divisione di Kingston Technology Company Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo. Fondata nel 2002, HyperX ha sede a Fountain Valley, California, USA. Per maggiori informazioni, visita www.kingston.com/us/memory/hyperx.