KeyKo Cosplay in concerto domenica 15 aprile

Ospite speciale della domenica di Torino Cosplay, direttamente da Disneyland Paris, KeyKo Cosplay, con un cartoon concert da non perdere!

KeyKo comincia il suo cammino musicale all’età di 12 anni, cantando in cori, gruppi jazz, blues, rock, fino ad arrivare alla Disney, sua grande passione fin dalla nascita. Da due anni ha infatti all’attivo un canale Youtube dove ripropone soprattutto rivisitazioni di canzoni Disney interpretate in cosplay, altra passione che l’ha portata a vincere diversi premi – tra cui due nella stessa edizione proprio di Torino Comics – e a combattere la timidezza che l’ha sempre contraddistinta. Seguace convintissima degli insegnamenti di zio Walt, lavora e vive attualmente a Parigi nel parco divertimenti più famoso d’Europa, continuando ad inseguire il suo sogno di calcare il palcoscenico Disney e far conoscere la sua voce e le sue idee all’estero, perchè, d’altra parte, “Se puoi sognarlo puoi farlo!”

Potremo ascoltare la bella voce di KeyKo domenica 15 aprile dalle 13 alle 14 sul palco cosplay, in un set con le migliori sigle di cartoni animati, colonne sonore e classici Disney.