Non solo cosplay: gli appuntamenti sul palco di Torino Cosplay

Anche quest’anno il programma di Torino Cosplay è ricco di eventi!

Keyko in concerto

Sabato 14 aprile alle 12 torna per un concerto sulle sigle di cartoni animati, colonne sonore e classici Disney, la bravissima Keyko Cosplay! Keyko ci regalerà un’ora di musica, incantandoci con la sua voce.

Karaoke contest

Ormai sono un appuntamento fisso. Tornano le due competizioni di karaoke a Torino Comics! Il classico Karaoke Contest si svolgerà come sempre domenica 14 aprile alle ore 12 con le preliminaries di 8 partecipanti, e in pausa giuria del cosplay contest per la finale. Come ormai d’abitudine, sarà il pubblico a decidere il vincitore!

Torna invece sabato 13 aprile alle 14 il nuovo, ma sempre più apprezzato Karacosplay: 8 concorrenti dovranno sfidarsi scegliendo e preparando la canzone che vorranno cantare già in fase di iscrizione. Ma non è finita! Dovranno interpretare la canzone sul palco indossando il cosplay del personaggio, preparando una vera e propria esibizione in-character cantando dal vivo!

La giuria per il Karacosplay sarà ancor più d’eccezione. Tornerà la nostra Keyko, ormai madrina del Karacosplay, apprezzatissima cantante e youtuber con grande esperienza.

Sorpresa per tutti i cantanti, quest’anno ci sarà un super ospite che si unirà a Keyko per giudicare i concorrenti. Sarà infatti in giuria Alessandro Conti, una delle migliori voci metal italiane, frontman dei Trick or Treat, dei Luca Turilli’s Rhapsody e dei Twilight Force.

 

Iscrizioni per karaoke e karacosplay solo online

Le iscrizioni per le due competizioni Karaoke e Karacosplay si effettueranno solo ed esclusivamente online. I posti sono limitati a 8 partecipanti per ciascuna competizione (verrà inoltre stilata una lista d’attesa in caso di defezioni).

Per le modalità e messa online dei form d’iscrizione seguite la pagina facebook della Cospa Family.

 

Meet&Greet e intervista con Hannah Alexander

Non perdetevi infine, sia sabato 13 sia domenica 14, il meet&greet con la nostra ospite Hannah Alexander! Hannah sarà presente entrambi i giorni con uno stand in zona cosplay, dove incontrerà e conoscerà i suoi fan, venderà e autograferà i suoi libri e stampe. Non perdete l’occasione per scattare una foto con lei, in particolare se avete creato un cosplay di un suo design!