Accredito Stampa Torino Comics 2017

• Giornalisti e operatori media entrano a Torino Comics con il pass Stampa gratuito. Per avere diritto all’accredito è necessario essere iscritti all’Ordine dei Giornalisti.

• I collaboratori, praticanti, freelance non muniti di tessera professionale devono presentare richiesta di accredito su carta intestata della propria testata con firma del direttore responsabile o caporedattore, inviandola via mail a info@thundercommunication.it. entro il 19 aprile 2017. Dopo tale data sarà possibile accreditarsi direttamente in fiera. L’accettazione o il rifiuto di ciascuna richiesta saranno comunicati dall’ufficio stampa della manifestazione.

Accredito online

Accredito online chiuso.

Accredito in fiera

I giornalisti che non avessero effettuato il pre-accredito online potranno accreditarsi al Desk Accrediti, presso la cassa accrediti (Via Nizza 294, vicino ingresso Padiglione 1) presentando la Tessera professionale in corso di validità oppure la richiesta su carta intestata a firma del direttore della testata, insieme con un documento d’identità.

Orari per richiesta accredito e ritiro pass stampa in fiera

• Venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 aprile 2017 dalle ore 9.30