Super premio Torino Cosplay 2018: London Film and Comic Con

Torino Comics ti porta al London Film and Comic Con. Proprio così: quest’anno il super premio della competizione cosplay di domenica 15 aprile è un viaggio nella capitale inglese, in occasione della convention che si svolge all’Olympia di Londra dal 27 al 29 luglio.

L’evento ospita ogni anno star da serie tv, film e comics, oltre a offrire una mostra mercato di grande qualità ed eventi cosplay. Moltissime le attività dedicate ai fan tra autografi, photoshoot con gli attori e panel. Tra gli ospiti del 2018, già confermati Peter Capaldi, Jason Momoa, Pearl Mackie, Iwan Rheon, e cosplayer come Yaya Han e Kamui Cosplay.

Abbonamento alla convention e diamond pass per Jason Momoa

Il super premio, che verrà assegnato ai migliori cosplayer singolo o coppia in assoluto al cosplay contest di domenica 15 aprile, consisterà in:

  • volo a/r più pernottamento per due persone dal 26 al 30 luglio 2018 a Londra
  • Ingresso per  3 giorni alla convention (27-29/07)
  • Due diamond pass per Jason Momoa (o equivalente se non disponibile), la star di Game Of Thrones, Justice League e del prossimo Aquaman, in uscita a fine anno. Il pass include inoltre una foto e un autografo di persona con Jason con coda prioritaria e un poster speciale limitato del LFCC di Jason.

Vi aspettiamo in cosplay, domenica 15 aprile a partire dalle ore 14 sul palco di Torino Comics!

Per regolamento e iscrizioni visita il sito della Cospa Family