Youtuber Village: Me contro Te, Facce di Nerd e LaSabri gli ospiti

Alcune delle star più amate di youtube saranno ospiti quest’anno a Torino Comics.

 

Sabato pomeriggio con Facce di Nerd

Sabato pomeriggio saranno protagonisti nello Youtuber Village ben 9 youtuber: Victorlaszlo88, Matioski, Michael Righini, Dark Andross, Giacomo Buzzoni, DavePlissken, Il Tizio Qualunque, Caleel, Danny Hyena. Sono tutti noti per essere protagonisti della rubrica live Facce di Nerd, che si occupa appunto di argomenti tipici della cultura “nerd”, dai fumetti al cinecomics, passando per le serie tv. Appuntamento dalle ore 15.

 

Domenica 15 I Me contro Te

Domenica 15 aprile spazio invece ai Me contro Te. Sofia Scalia e Luigi Calagna, conosciuti in rete come Sofì e Luì, sono la coppia di fidanzatini più popolare del web. Da oltre 4 anni raggiungono numeri importanti sui Social Network: 4.3 milioni di followers, più di 2 milioni di iscritti al loro canale YouTube. Appuntamento dalle 12.30 alle 16.30.

 

LaSabri sabato e domenica

Sarà inoltre presente sia sabato sia domenica LaSabri. Dopo un passato da modella e sportiva, con più di 2,5 milioni di followers sui suoi social è la regina di YouTube. I suoi video sono gameplay di videogiochi su computer, domande e risposte, vlog e occasioni per dare messaggi educativi ai suoi giovani fan. Ha lanciato la Campagna #Cyberesistance nel giugno 2017 contro il Cyberbullismo.L’appuntamento con LaSabri è a partire dalle 12.