Tutti gli ospiti dello Youtuber Village

Torna a Torino Comics il consueto spazio dedicato alle star del web. Tanti i nuovi ospiti per questa nuova edizione.

Cartoni Morti 

 

Divenuto celebre sul web grazie ai propri cortometraggi animati, il canale youtube Cartoni Morti ha più di 700 mila iscritti, con numerosi video ormai virali – dalle parodie di Alessandro Borghese e Gerry Scotti a quelle a tema Dragon Ball. Andrea Lorenzon, creatore del canale, ha da poco pubblicato per Shockdom “De origin of de strabiliant leggend of il Sindaco di Lignano”.

Dinsieme

La giovane coppia formata da Erick e Dominick ha conquistato in brevissimo tempo un incredibile pubblico: nel giro di un anno il canale YouTube Dinsieme ha raggiunto i 337 mila iscritti! Ogni giorno i due ragazzi divertono i loro fan con una simpatia genuina e i loro video sempre esaltanti, scatenati e un po’ folli.

 

 

 

 

 

Crushthetube

Christian Pulieri, in arte CrushTheTube, si dichiara affetto da “sindrome del malato di Marvel, anime, fumetti e cinema” e passa i suoi pomeriggi immerso in mondi fantastici su cui crea teorie strane. A Torino Comics presenta lo  spettacolo: “Before Endgame! Marvel Cinematic Universe – il riassunto.” Avengers: Endgame è ormai alle porte e le maratone sono già partite da tempo ma… siete davvero sicuri di ricordare tutti i punti importanti?

 

 

 

Lasabri

Uno dei volti amati di Youtube.  Pubblica contenuti diversi, dai gameplay di videogiochi su computer, a vlog e video con messaggi educativi ai suoi fan. Nel 2017 ha lanciato la Campagna #Cyberesistance contro il Cyberbullismo. A proposito della sua passione per Youtube lei stessa ha dichiarato “ho scoperto YT e non l’ho più lasciato e non intendo farlo“.

 

 

 

 

 

Non solo youtuber. Torino Comics apre anche al mondo dei Tiktoker, star del nuovo social che sta spopolando in tutto il mondo e che, dopo aver acquisito Musical.ly, ha superato, nel 2019, quota 800 milioni di iscritti.

 

Leonardo Marchetti

Romano, ventunenne, creator ufficiale su TikTok. Ragazzo energico, simpatico e pronto ad impegnarsi, specializzato in video comedy e nella creazione di audio originali. Molto attivo nella community di TikTok Italia e TikTok Europa. Attualmente ha oltre 160.000 follower su TikTok.

 

 

 

 

Sara Di Sturco

Ventunenne e intraprendente influencer romana dalle grandi ambizioni; socievole ed energica. Molto attiva sui vari social, Instagram e Youtube. Specializzata in LipSync, slowmotion e nell’editare video, ha più di 500.000 follower su TikTok.

 

 

 

 

Lorenzo Antonelli

Ventenne romano, creator ufficiale su TikTok. Ragazzo socievole, intraprendente e pronto ad impegnarsi. Molto attivo sui vari social, Instagram e Youtube, è vicino al milione di follower su TikTok