Torino Comics ospita la prima tappa del Pes Italian Championship!
Si tratta del primo Campionato Italiano di Pes per PS4 organizzato da HEL in collaborazione con la community Calciatori Brutti.. Il campionato è suddiviso in 5 tappe di qualifica più una Grand Final.
Ogni tappa avrà come premio una console PS4. La prima tappa si svolgerà proprio a Torino Comics il 14 aprile. Il vincitore, oltre a qualificarsi per la Grand Final, diventerà anche il giocatore ufficiale della Community di Calciatori Brutti.
REGOLAMENTO PES TOUR CHAMPIONSHIP 2019
Pes Italian Championship Tour 2019 è un torneo di Pro Evolution Soccer (PES) 2019 organizzato da HEL- Hellodì Esports Lab. Prendendo parte al torneo, tutti i giocatori confermano di aver preso visione e di accettare l’integrità di questo regolamento.
Gli organizzatori si riservano il diritto di modificare il regolamento in qualsiasi momento e senza preavviso per mantenere l’integrità della competizione. I giocatori sono dunque tenuti a consultarlo periodicamente per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti.
IDONEITÀ ALLA PARTECIPAZIONE
Il torneo è aperto a tutti i giocatori che abbiano compiuto almeno 12 anni di età. L’intera competizione si svolgerà dal vivo e sarà suddivisa in 5 Tappe di qualificazione,piu una tappa Finale .Hellodi sosterrà le spese di viaggio degli 8 giocatori che si qualificheranno per la finale.
STRUTTURA DEL TORNEO
Il torneo si gioca interamente sul gioco PES 2019 e su piattaforma PS4.
Ha una capienza massima di 64 o 128 giocatori ed è strutturato in due fasi:
- Prima fase in Round Robin (gironi di sola andata da cui passeranno alla fase successiva i primi 2 di ogni girone)
- Eliminazione Diretta: i primi 2 classificati di ogni girone passano il turno e si affrontano in un tabellone ad eliminazione diretta al meglio della singola partita (BO1), tranne per la finale che sarà al meglio delle tre (BO3);
Il vincitore di ogni tappa di qualificazione del torneo si aggiudicherà una console PS4.
Scopri tutti i dettagli del torneo sul sito di Calciatori Brutti
Scarica il modulo di iscrizione