Accredito Stampa Torino Comics 2019

• Giornalisti e operatori media entrano a Torino Comics con il pass Stampa gratuito. Per avere diritto all’accredito è necessario essere iscritti all’Ordine dei Giornalisti.

• I collaboratori, praticanti, freelance non muniti di tessera professionale devono presentare richiesta di accredito su carta intestata della propria testata con firma del direttore responsabile o caporedattore, inviandola via mail a  comics@thundercommunication.it (NO fotografi freelance, NO studi fotografici, NO youtuber, NO pagine facebook o simili. Solo giornalisti e fotogiornalisti) entro lunedì 8 aprile 2019. Dopo tale data sarà possibile accreditarsi esclusivamente in fiera. Per motivi organizzativi non saranno più valutate le richieste via email inviate dopo l’8 di aprile.  L’accettazione o il rifiuto di ciascuna richiesta saranno comunicati dall’ufficio stampa della manifestazione.

Accredito online

Accredito online chiuso

Accredito in fiera

I giornalisti che non avessero effettuato il pre-accredito online potranno accreditarsi al Desk Accrediti, presso la cassa accrediti (Via Nizza 294, vicino ingresso Padiglione 1) presentando la Tessera professionale in corso di validità oppure la richiesta su carta intestata a firma del direttore della testata, insieme con un documento d’identità.

Orari per richiesta accredito e ritiro pass stampa in fiera

• Venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 aprile 2019 dalle ore 9.30 alle ore 18.